Home Cronaca Ubriaco al volante tampona famiglia: denunciato

Ubriaco al volante tampona famiglia: denunciato

785
2

SARONNO – Aveva un tasso alcolemico di 3,22 il trentenne ecuadoregno denunciato dalla polizia locale sabato pomeriggio per guida in stato di ebbrezza.

Tutto è iniziato intorno alle 16 quando si è verificato un piccolo tamponamento tra via Marconi e via Piave. Una Dacia Sandero ha colpito una Skoda su cui viaggiava una famiglia saronnese. Tutti illesi, tanto che non è intervenuta l’ambulanza, ma è stata chiamata la polizia locale.

I vigili sono stati subito insospettiti dall’atteggiamento del conducente della Dacia, un 30enne ecuadoriano residente in città, che era visibilmente alterato. E’ stato sottoposto al test con l’etilometro che ha fatto registrare un tasso alcolemico di 3,22. Un valore decisamente alto se si considera che il tasso tollerato per mettersi al volante è di 0,5. Così è scattata la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza con la revoca della patente. Per lui anche una sanzione dai 1.500 ai 6 mila euro e la decurtazione di 20 punti patente.

(foto archivio)

27082019

 

2 Commenti

  1. 3.22. é fortunato ad essere in Italia dove gli toglieranno la patent3 per qualche mese….altrove buttavano via la chiave

Comments are closed.