SARONNO – Debutto ufficiale del Fbc Saronno: l’appuntamento è fissato oggi, mercoledì, dalle 20.30 allo stadio di via Dante a Cesate. Incontro di Coppa Lombardia di Prima categoria, i saronnesi sono in un girone (il gruppo 10) a tre con Esperia Lomazzo, Guanzatese e Faloppiese Ronago. Proprie questi ultimi sono gli avversari di turno, formazione molto giovane e grintosa. Arbitra Dario Semeraro di Monza. Su ilSaronno dalle 20 la cronaca play by play dell’incontro.

Per i biancocelesti del presidente Simone Sartori il primo vero test, dopo due amichevoli pre-stagionali (Ardor Lazzate e Andratese) ed in vista dell’inizio del campionato di Prima categoria, domenica 8 settembre a Montesolaro. Ma intanto c’è la Coppa, competizione nella quale il Saronno ed il suo allenatore Gianpaolo Chiodini vorrebbero comunque fare molta strada. Solo chi vince il girone passa il turno, e dunque non si può sbagliare. Proprio ieri la rosa degli “amaretti” si è ufficialmente arricchita anche di un ulteriore elemento, il portiere Bottani. Si gioca anche Guanzatese-Esperia Lomazzo (arbitro Davide Longoni di Seregno).

Sempre per la Coppa Lombardia, nel girone 3 la Salus Turate ospita in San Marco (arbitro Michele Barbata di Legnano); nel girone 9 c’è il derby Rovellasca-Ceriano (arbitro Salvatore Di Mauro di Sesto San Giovanni);

28082019

3 Commenti

  1. Faloppiese ma ci rendiamo conto…chiudiamp i battenti ed aspettiamo la fusione con l Augusto che non andra vanti per sempre.

Comments are closed.