Chiusa per allagamento l’area intorno a Città Satellite
28 Agosto 2019

LIMBIATE – La forte pioggia che si è abbattuta questa mattina sulla zona ha provocato qualche allagamento sul territorio comunale di Limbiate.
A metà mattina la Polizia locale limbiatese ha proceduto alla chiusura della via Lombra, nel tratto tra via Oberdan e via Laghetto, per la fuoriuscita dalla sede del torrente Cisnara: l’acqua si è riversata sulla via Lombra ed è stato necessario transennare l’area intorno alle piscine adiacenti a Greenland per evitare che le auto si impantanassero. Sempre nella zona di Città Satellite, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per un albero caduto sulla carreggiata.
Rami rimossi dalla strada anche in via Verdi, al confine con il Villaggio Brollo, mentre due edifici pubblici hanno segnalato allagamenti al settore tecnico del comune di Limbiate, che è prontamente intervenuto sul posto: l’ufficio postale di piazza Aldo Moro, che ha segnalato perdite dal soffitto provenienti dai locali del centro civico del Villaggio Giovi posizionato al piano superiore dell’immobile, e il centro diurno disabili situato in villa Mella.
28082019