SARONNO – La stagione natatoria sta quasi per ripartire, ma c’è chi non si è mai fermato.
Sono le due campionesse che si allenano in piscina a Saronno – grazie alla disponibilità della Saronno Servizi con la sua presidente Katia Mantovani – e che sono seguite dallo staff Rari Nantes Saronno.

Annamaria Mazzetti, atleta della nazionale italiana di triathlon con due partecipazioni alle olimpiadi (Londra 2012 e Rio 2016), è appena tornata dalla gara individuale e staffetta preolimpica a Tokyo di due settimane, è partita per partecipare ai campionati mondiali di triathlon che si terranno a Losanna dal 30 agosto al 1 settembre.

Chiara Franza, atleta della nazionale italiana di nuoto C21, riconvocata per un evento internazionale dopo una sosta forzata di un paio d’anni, sta invece continuando gli allenamenti in vista dei campionati europei DSISO previsti a Olbia dal 15 al 22 settembre.

La squadra della Rari Nantes Saronno, con tutti i suoi atleti pronti a ributtarsi presto in vasca, sarà la prima tifosa di queste due straordinarie atlete che rappresenteranno i colori saronnesi in grandi manifestazioni internazionali.

31082019

1 commento

Comments are closed.