SARONNO – Ha sentito l’allarme scattare e dopo pochi minuti le sirene della pattuglia dei carabinieri in lontananza. Vista la malaparata non se l’è sentita di tentare il furto ed ha preferito dileguarsi a mani vuote.
E’ la dinamica del furto sventato venerdì notte all’ex bocciodromo di via Piave la struttura sportiva gestita dell’ex municipalizzata Saronno Servizi. Tutto è iniziato poco dopo le 22,30 quando un ladro ha ha sfondato una finestra. Istantaneamente si è attivato l’allarme antintrusione collegato con i carabinieri. Si è mobilitato anche il quartiere: alcuni saronnesi istintivamente si sono affacciati alla finestra per capire dove suonasse l’allarme. Determinante però il fatto che i carabinieri di servizio a poca distanza si siano precipitati sul posto.
Il ladro ha capito che il colpo era saltato ed ha deciso di non entrare nemmeno nella struttura. Ha preferito dileguarsi. I militari hanno fatto un sopralluogo e avvisato i responsabili della struttura che hanno provveduto a sigillare nuovamente l’impianto.
31082019
Saronno sempre di più in europa
Comments are closed.