Home Cronaca Malmenati fuori dalla discoteca: tre 19enni in pronto soccorso

Malmenati fuori dalla discoteca: tre 19enni in pronto soccorso

1989
0

ORIGGIO – SENAGO – Hanno sporto denuncia ai carabinieri di Caronno Pertusella i tre senaghesi picchiati dopo aver trascorso la serata in un locale di Origgio.

Per la verità tutto è iniziato proprio nel corso della serata con qualche attimo di tensione all’interno del locale. Qualche spintone, gli amici che dividono i contendenti e tutto finisce in un paio di minuti. All’uscita dal locale però, intorno alle 4, i ragazzi vengono raggiunti da un gruppo che li colpisce con calci e pugni.

Arrivano ambulanza e carabinieri. Il personale sanitario resta sul posto per quasi un’ora. I tre vengono portati al pronto soccorso di Saronno dove vengono raggiunti dai genitori. Hanno lividi e contusioni e uno di loro dovrà tornare in ospedale per controlli alla vista mentre un altro ha due fratture alle costole.

Come detto sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei presidi e avviato le indagini per ricostruire con precisione l’accaduto e intraprendere le azioni del caso.

(foto archivio)

31082019