Home Groane Solaro: via alla stagione della Polisportiva con nuovo presidente

Solaro: via alla stagione della Polisportiva con nuovo presidente

829
3

SOLARO – Torna in piena attività la Polisportiva Solaro sezione pallavolo che ha recentemente cambiato presidente, Paolo Volpi infatti è stato eletto ai vertici societari durante l’estate. Dopo la scorsa grande annata ricca di successi, ci sono state interessanti novità anche nel periodo estivo. A seguito di un’integrazione negli organici federali, a luglio la squadra Serie D Regionale è passata in Serie C. Da segnalare c’è anche la promozione nel settore giovanile con la squadra Seconda Divisione Under 16 che è passata in Prima Divisione Provinciale e ha ottenuto il diritto di giocare in Eccellenza Interprovinciale, un successo molto gratificante per il lavoro nel settore giovanile su cui la Polisportiva sta puntando molto.

Anche la Serie D Maschile si conferma per questo anno in ambito regionale. La società ha ricevuto la visita del sindaco Nilde Moretti per inaugurare nel migliore dei modi l’inizio della stagione. «Ci auguriamo che possa continuare anche la collaborazione con le scuole elementari, perché è fondamentale – dice il primo cittadino. Io per prima ho giocato per venti anni nella Polisportiva Solaro ed ho anche allenato nel settore giovanile. Sappiamo quanto è importante che i giovani possano fare sport in modo sano e frequentare società preparate e volenterose come questa, per questo abbiamo voluto da subito affiancarli nell’inizio di questa stagione».

04092019

3 Commenti

  1. I politici di sinistra di Solaro continuano a criticare il vice sindaco di ceriano ma ora il sindaco di Solaro sta facendo il record di apparizioni.
    Ovviamente fa la presenzialista dove non serve!
    Quando serve non c’è mai!

  2. Ma il sindaco oltre a farsi fotografare in giro (negozi, campo sportivo, polisportiva, feste e sagre…)…ogni tanto lavora?
    Sembra Salvini ?

Comments are closed.