Home Città Oggi debutta la nuova rubrica “PierodaSaronno racconta”

Oggi debutta la nuova rubrica “PierodaSaronno racconta”

728
3

SARONNO – Oggi su ilSaronno debutta una nuova rubrica che la nostra testata concretizzata grazie alla collaborazione con una delle realtà più attive e presenti nella vita cittadina: la web tv PierodaSaronno.

Ecco a voi la prima puntata di “PierodaSaronno racconta” che ogni giovedì mattina proporrà ai nostri lettori un video realizzato dalla web tv guidata da Piergiuseppe Vellini. Tutto è iniziato nel 2003 e in questi 16 anni il materiale raccolto, con duro lavoro con tanta passione e dedizione, è davvero numeroso, ricco e vario. Grazie alla disponibilità della storica web tv ilSaronno potrà riproporre momenti culturali, ricordi e immagini della comunità saronnese.

A raccontare meglio di tutti i contenuti di questo appuntamento settimanale è il primo video scelto da Vellini ossia una performance dei Legnanesi in un cortile di via San Cristoforo. Un’iniziativa del 2006 che aveva divertito ed emozionato molti saronnesi e che oggi rivive grazie al lavoro di documentazione della web tv cittadina.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione – spiega la direttrice Sara Giudici – per chi vive la città la presenza e i video di Piero da Saronno sono un must e per noi, giovane testata online, la possibilità di condividere con il nostro pubblico momenti che hanno fatto la storia, la tradizione ma anche la quotidianità della nostra città è stata un’occasione unica che siamo lieti di non esserci fatti scappare”.

3 Commenti

  1. Bravo Piero sei un grande. Dovrebbe esserci tutti i giorni una rubrica del genere almeno da dare un po’ di contenuti a ilsaronno che di qualità e professionalità ne ha poca

  2. Bellissima iniziativa! Grande Piero da Saronno e brava Sara per la tua continua crescita e innovazione! BRAVIIII

Comments are closed.