SARONNO – Domenica 8 settembre dalle 9:30 alle 19:30 al Centro Ronchi di Saronno si terrà l’attesa Robur in Festa – Speciale centenario, una giornata ricca di attività ed eventi legati agli sport che si possono praticare nel centro tra cui tennis, calcio, basket e beach volley.

Quattro differenti società si sono trovate sotto un unico cappello rendendo la Robur un polo sportivo di rispetto in tutta la provincia e si ritroveranno unite ancora un’altra volta per questa grande festa di ambito sportivo.

Il programma sarà diviso per società organizzatrici: il Ct (Ceriano Tennis) presenterà la sua formazione di Serie A2 femminile e la stagione alle porte con la consueta conferenza stampa; la scuola calcio Gs Robur 1919, oltre che festeggiare i 100 anni con giochi e intrattenimento, presenterà la stagione; la Robur Basket attiverà dimostrazioni e giochi per i più piccoli e presenterà il suo roster per la C-Gold; la Lokomotiv Saronno calcio a 7 presenterà la nuova rosa per la serie A 2019-2020.

Momento clou sarà alle 12,45 il taglio del nastro del nuovo campo a 7 con monsignor Armando Cattaneo. In mattinata non mancherà la partita delle vecchie glorie. In aggiunta ci sarà uno stand gastronomico dove adulti e bambini potranno mangiare tutti insieme. Gli incassi della giornata saranno devoluti per le necessità del centro sportivo

Arianna Iula

(foto: un momento di festa degli ultimi anni)

05092019