Calcio Fbc Saronno-Guanzatese, le interviste: Loo Speziali e Bonizzi

395
0

SARONNO – Mattatore della serata del Fbc Saronno, vittorioso 3-2 in rimonta contro la Guanzatese e che così si è aggiudicato il passaggio del primo turno nella Coppa Lombardia di Prima categoria, l’attaccante Fredrik Loo Speziali, autore di una doppietta: “Siamo stati bravi, ci abbiamo creduto. Dobbiamo sempre essere così, contro il Saronno nessuno vorrà mollare! – dice l’attaccante dei biancocelesti – Per quel che mi riguarda, ho preso le misure ai difensori e poi ho trovato gli spazi. La Guanzatese ha difensori molti fisici. Io mi sono unito tardi alla rosa, e devo lavorare per mettermi in pari a livello di preparazione”.

Alessandro Bonizzi ha da parte sua aperto le marcature del Fbc Saronno: “I compagni mi hanno dato una grande mano. Nel secondo tempo siamo scesi in campo più uniti e decisi, malgrado assenze come Tamai e Appella uscito perchè acciaccato. Si è visto soprattutto lo spirito di squadra, oltre alla qualità globale”.

Su ilSaronno anche l’intervista all’allenatore dei biancocelesti, Gianpaolo Chiodini. Nell’altro incontro della serata, per il girone 10, Esperia Lomazzo-Faloppiese Ronago 6-3: passa il turno il Fbc Saronno. Classifica: Fbc Saronno 7 punti, Esperia Lomazzo 5, Guanzatese 2, Faloppiese Ronago 1.

06092019