Home Città La “saronnese” Iryna alla conquista di corona e fascia: diretta

La “saronnese” Iryna alla conquista di corona e fascia: diretta

1007
1

SARONNO – La grande notte di Iryna Nicoli è arrivata: stasera in diretta tv la bella 20enne comasca scelta dalla città di Saronno come “Miss Miluna Lombardia” sfiderà altre 79 bellezze d’Italia per la fascia e la corona di Miss Italia.

Ecco la diretta della serata con Francesca Matteu

La “saronnese” Iryna Nicoli, che ha già conquistato un’ambita fascia nazionale per tutto l’anno sarà “miss Miluna” è alta 176 centimetri e vive in Alta Valle Intelvi in provincia di Como. Studia economia all’università svizzera, suona il saxofono da quando aveva 7 anni e il suo sogno è di lavorare nel mondo della moda. Proprio suonando il saxofono si è esibita sul palco della città degli amaretti quando è stata eletta su input della giuria saronnese.

Mai come quest’anno il televoto è decisivo. Non ci sarà infatti in studio una giuria tecnica, ma sarà solo il pubblico televotante a decidere le sorti delle ragazze. La corona manca in Lombardia da 29 anni, è infatti dal 1990, con la bergamasca Rosangela Bessi di Romano di Lombardia che il titolo di Miss Italia non appartiene alla Lombardia.

Il concorso sarà raccontato in diretta su Raiuno da Alessandro Greco. Ogni operatore potrà votare con 5 voti in ogni fase del concorso: da 80 a 40, da 40 a 20, da 20 a 10, da 10 a 2 ragazze e poi, dopo il ripescaggio di una concorrente, ancora per le ultime 3 ragazze in gara.

I numeri per votare sono 894.424 da fisso o 475.475.0 da mobile.

06092019

1 commento

  1. Laura Boldrini: “Le ragazze italiane hanno altri talenti, non solo quello di sfilare con un numero”
    Come ha ragione!

Comments are closed.