Scontro tra moto ed autocarro: paura per un 29enne
SARONNO – Grande mobilitazione stamattina alle porte di Saronno per l’incidente che ha visto protagonista un 29enne di Boffalora sopra Ticino in provincia di Milano.
Poco dopo le 9 si è verificato l’impatto tra il motociclo Honda guidato dal giovane e un autocarro. Secondo la ricostruzione di alcuni automobilisti, che si sono fermati per prestare aiuto, la moto procedeva lungo viale Europa verso Origgio e l’autocarro, condotto da un 39enne originario di Crotone, veniva dalla direzione opposta e stava facendo la rotonda per tornare indietro. I mezzi si sono urtati proprio sulla rotatoria.
In un primo momento si è temuto per le condizioni del centauro. Il ragazzo è caduto rovinosamente a terra. Come detto molti automobilisti oltre al conducente dell’autocarro si sono fermati per prestare aiuto. Una chiamata al 112, numero unico delle emergenze, ha fatto convergere sul posto una pattuglia della polizia locale e un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno. Ben presto i soccorritori hanno rassicurato tutti: le condizioni del 29enne non erano preoccupanti tanto che è stato portato in codice verde all’ospedale di Garbagnate. Sul posto è rimasta la polizia locale che si è occupata di eseguire tutti i rilievi del caso.
[gallery type=”rectangular” ids=”174736,174737,174738″]
(per le foto si ringrazia il nostro lettore)
07092019
Lascia un commento
Commenti
A me non sembra proprio in rotatoria, anzi..probabilmente la solita 2 ruote che supera dove non si potrebbe…
Alè, altro incudente!
Uomo e macchine non sono fatti per vivere insieme