SARONNO – Dopo la bella rimonta contro la Guanzatese ed il passaggio del turno in Coppa Lombardia, oggi il debutto del Fbc Saronno nel campionato di Prima categoria. Si gioca alle 15.30 sul campo della matricola Montesolaro. Su ilSaronno la consueta cronaca play by play.

Arbitro designato è Marco Rastellino di Seregno. I saronnesi di mister Gianpaolo Chiodini dovrebbero essere al completo, rispetto alla Coppa nelle disponibilità tornano anche l’esperto difensore centrale Tamai ed il terzino Maggiore, che hanno scontato un turno di squalifica. Il Montesolaro? Una formazione che sul proprio campo è sempre un osso duro ma che tecnicamente dovrebbe rivelarsi inferiore rispetto alla compagine biancoceleste; è una squadra che rispetto alla scorsa stagione quando ha disputato i playoff di Seconda categoria, non è cambiato molto. Si gioca al centro sportivo parrocchiale di via delle Muselle a Carimate frazione Montesolaro.

Restando al girone B di Prima categoria si disputano anche, nella zona, Ceriano Laghetto-Hf Calcio, arbitro Matteo Marsala di Bergamo; e Salus Turate-Ardita Como, arbitro Filippo Castelli di Varese.

08092019

2 Commenti

    • Il montesolaro è una squadra che dovrebbe fare la seconda categoria. Quindi basta fare i fenomeni.

Comments are closed.