SARONNO – Adesso è ufficiale, il debutto del Fbc Saronno in casa… avverrà allo stadio di Cesate, in notturna. Causa l’indisponibilità del “Colombo Gianetti” di via Biffi dove nel weekend è stato fissato un meeting di atletica leggera, l’atteso derby della seconda giornata del campionato di Prima categoria, contro l’Asd Ceriano, si dovrà giocare fuori città. Alla fine la società biancoceleste si è orientata sullo stadio di via Dante a Cesate, che offre buone strutture sia per la squadra che per l’accoglienza dei tifosi, con ampio parcheggio, bar e tribuna coperta.

Ma non si potrà giocare di pomeriggio, perchè nel pomeriggio anche lo stadio cesatese è indisponibile: alla fine il match è stato fissato sempre domenica prossima ma con inizio alle 20.30. Per chi è in ritardo, ci sarà ancora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento stagionale. Il Fbc Saronno è reduce dalla vittoria sul campo del Montesolaro.

(foto: lo stadio di via Dante a Cesate)

09092019

5 Commenti

    • Guarda che lo stadio domenica non è disponibile perché impegnato dall’atletica, non perché è inagibile.

  1. meeting di atletica leggera c’è scritto non indisponibile per altri motivi, questione di organizzazione società comune immagino che sia mancata la comunicazione

Comments are closed.