SARONNO – Mattina difficile quella odierna, martedì, per i pendolari che utilizzano Trenord: a Saronno è rimasto bloccato il Malpensa express. E’ successo al convoglio numero 24919 partito dal terminal 2 dell’aeroporto alle 8.07 ed atteso a Milano Centrale alle 9.05. Alla stazione di “Saronno centro” è avvenuto il problema tecnico che lo ha immobilizzato per poco meno di mezz’ora. Problema che è stato poi risolto, con la ripartenza del treno dalla città degli amaretti alla volta del capoluogo regionale.

Il tutto si inserisce in una mattinata davvero difficile per le ferrovie lombarde: causa alcuni guasti ai treni, si sono registrati infatti una serie di ritardi che hanno riguardato i convogli in partenza ed arrivo su ben sette linee; con buona pace degli utenti. Secondo le stime, il ritardo massimo che si è registrato, è stato di 37 minuti.

(foto: un treno Malpensa express in sosta alla stazione ferrovia di “Saronno centro” in piazza Cadorna nella città degli amaretti)

10092019

1 commento

  1. I ritardi ormai non sono più una novità. Pendolare da una vita, mai potuto fare altro che attendere, attendere, attendere e… arrivare tardi al lavoro. Con buona pace di Trenord, cui non sono valse lamentele scritte, ignorate allegramente…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.