Home Città Mils casa della musica con la fiera del vinile e del cd...

Mils casa della musica con la fiera del vinile e del cd di Saronno

1085
0

SARONNO – Domenica 15 settembre si terrà la prima edizione della Fiera del vinile e del cd di Saronno organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Location dell’appuntamento, organizzato dall’associazione culturale 33&45, sarà il Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese in via Don Griffanti, 6. Una festa della musica e della cultura, in cui cultori e collezionisti presenteranno il proprio materiale d’epoca e vintage, tra gli impianti e i manufatti del patrimonio storico industriale saronnese. L’intento è proprio quello di soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari: “tonnellate” di cd, vinili e materiale fonografico, libri, dvd, oggettistica, rarità e memorabilia. Inoltre, il personale del museo Mils sarà a disposizione del pubblico per visite guidate ed accompagnamento lungo il percorso espositivo.

Nel corso della giornata, il museo ospiterà la tappa del 50° raduno del Vespa Club di Bollate, con meraviglie vintage a due ruote e tanti coloratissimi appassionati. La fiera animerà il museo dalle 10 alle 19 i partecipanti, l’ingresso è gratuito, potranno portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.

(foto archivio)

10092019