SARONNO – Sono passati 6 anni da quando è scomparso Andrea Pagni ma il suo ricordo continuare a vivere grazie all’impegno e alla solidarietà di amici e familiari.

Sabato 14 settembre al centro civico Dal Pozzo si terrà il sesto memorial dedicato al saronnese: “Vogliamo tenere il ricordo di Andrea sempre vivo nei nostri cuori. Per questo anche sabato organizzeremo una nuova edizione dell’evento”. Così Nella Trusso, mamma di Andrea e gli amici dell’Associazione Valori per la vita “Andrea Pagni” invitano tutti a partecipare.

Sarà un sabato all’insegna dello sport, con due tornei che coinvolgeranno i grandi alla mattina e i più piccoli al pomeriggio. Il tutto condito dalla cucina, aperta a pranzo e cena, il bar sempre operativo e la serata con dj set. L’intero ricavato sarà devoluto, come di consueto, in beneficenza. L’Associazione Valori per la vita “Andrea Pagni” in questi sei anni ha realizzato donazioni che hanno riguardato, tra gli altri, lo Ial, il centro sportivo di Dal Pozzo con la donazione di un defibrillatore, la Cls e anche diversi saronnesi.

(foto: i partecipanti ad una passata edizione)

13092019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.