SARONNO – E’ successo in settimana tra Saronno, Solaro e Cesate, dove il fuggitivo ha abbandonato l’auto ed è scappato a piedi.

Il tutto è partito quando la pattuglia della polizia locale saronnese era ferma ad un posto di blocco in via Roma e ha intimato l’alt ad una Ford Focus, che però non si è fermata e ha tirato dritto. E’ cominciato così l’inseguimento per le strade cittadine, inseguimento proseguito nel territorio di Solaro dove l’auto ha abbattuto un cartello stradale ed ha persino speronato la vettura dei vigili, tentando di mandarli fuori strada. Sempre a Solaro, il veicolo inseguito si è fermato, dando la sensazione di non poter ripartire: è allora che gli agenti della locale saronnese sono scesi dall’auto di servizio per procedere all’arresto dell’uomo alla guida, uno straniero. quest’ultimo però, è ripartito all’improvviso e si è diretto verso Cesate. Per riuscire a seminare i vigili, si è, infine, liberato dell’auto ed è scappato a piedi nei boschi del Parco delle Groane.

Dai controlli, la Ford Focus è risultata intestata ad una 40enne rumena, intestataria di altri 70 veicoli.

19092019

 

9 Commenti

  1. 70 !!!
    Ma al 4-5 veicolo non sorge un dubbio che faccia scattare un controllo. Capisco si chiamasse Cristiano Ronaldo . . . Santo Cielo se uno si dimentica e salta un mese di revisione, GIUSTAMENTE, lo beccano subito.
    Sui folli inseguimenti, anche i pieno giorno, mi sono già pronunciato e spero MAI venga coinvolto qualcuno che si trova in mezzo accidentalmente . . .

  2. Si….ma qual’è la novità? Lei potrà fare quello che vuole, poi 70 veicoli possono averli tutti, il degrado è ormai una logica di vita in Italia.

    • In realtà ne basta uno solo, di un certo valore, comprato magari con i sudati risparmi di una vita per togliersi uno sfizio e che sballa gli “algoritmi” del Fisco (redditometro, spesometro, risparmiometro, …) e … zak! Ti trovi dopo poco tempo a dover giustificare all’Agenzia delle Entrate il costoso acquisto.

  3. Da quando hanno speronato la motovedetta della GDF non è più reato speronare le auto delle forze dell’ordine!
    Per favore fate informazione non politica!

  4. ma se l’auto del fuggitivo era davanti come ha fatto a speronare i vigili? qualcosa non quadra..
    ps: vedo che a Saronno ormai è consuetudine della pl parcheggiare sui marciapiedi…di foto che ritraggono le vetture in loro dotazione ne ho…che degrado!!!!

    • I vigili sono il primo corpo da abolire, basta sprechi in italia servono persone valide.

Comments are closed.