SARONNO – Finita l’estate è tempo, per qualcuno, di effettuare controlli relativi ad eventuali intolleranze alimentari. Il servizio è offerto dalla Saronno Servizi, previo un appuntamento presso la farmacia comunale n.2, oppure telefonando allo 02.9622159.

Effettuare il test delle intolleranze alimentari è utile e importante allo scopo di eliminare per un breve periodo di tempo gli alimenti ai quali risultiamo ipersensibili. Ciò comporta un miglioramento della digestione e di tutti i processi correlati ad essa (alitosi, diarrea, pesantezza post-prandiale, gonfiore addominale, mal di testa, eruzioni cutanee, dolori allo stomaco, palpitazioni cardiache, etc.).

Il test utilizza una metodologia scientifica assolutamente certa, sicura ed inconfutabile che determina l’eventuale presenza di intolleranze alimentari, grazie al dosaggio di anticorpi IgG4 alimento-specifici. Insieme al referto vengono forniti consigli personalizzati specifici da un medico nutrizionista con pluriennale esperienza nell’ambito delle intolleranze alimentari.

20092019

3 Commenti

  1. Non ho capito! …ma è un test a pagamento o gratuito?
    Cercate se potete di scrivere meglio e dettagliatamente questi articoli. Grazie.
    Maria Concetta Ciceri

  2. Volutamente viene omesso il nome del test, in quanto sarebbe facile controllare la sua completa inefficacia e mancanza di fondamento scientifico.

    Trovo grave che venga pubblicizzato da una Farmacia Comunale nonostante le segnalazioni

Comments are closed.