Home Città Run for children domenica a Cesate. Tutto il programma del week-end

Run for children domenica a Cesate. Tutto il programma del week-end

216
0

CESATE – Sabato 28 e domenica 29 settembre saranno giornate di festa a Cesate. Grazie all’opera di Amici dei bambini e delle mamme di Makoua Onlus in collaborazione con Binda for children, sarà possibile partecipare alle diverse attività in programma.

La festa avrà inizio, nel centro sportivo comunale,  il pomeriggio di sabato 28 settembre con apertura del Run Village e delle iscrizioni a partire dalle 16 per concludersi alle 23. La giornata prevederà molto divertimento e gonfiabili per bambini, mentre per genitori, nonni e giovani sono stati pensati spritz bar, happy hour e special food. Per la serata intrattenimento con dj set.

La festa riprenderà il giorno seguente già dal mattino con l’apertura del Run Village a partire dalle 8, per poi continuare con il risveglio muscolare e riscaldamento. La partenza avverrà alle  9. Tutto sarà poi accompagnato, come il pomeriggio seguente, dalla presenza di gonfiabili per il divertimento dei bambini. La serata si svolgerà anch’essa con le stesse modalità di sabato , con spirtz bar, happy hour, special food e ancora tanta musica offerta da dj set.

Non mancheranno servizi importanti come spogliatoi doccia e assenza di barriere, saranno presenti anche spazi per i passeggini e ci sarà un guardaroba/deposito. A disposizione dei partecipanti inoltre sono previsti fisioterapia, riscaldamento e defaticamento, oltre che uno spazio dedicato ai cani.

L’incasso sarà totalmente devoluto per il progetto “Ambulatorio dei bambini”. E’ possibile anche iscriversi online mediante il sito della pagina facebook dell’evento.

Francesca Matteu

(foto archivio)