LAZZATE – Avvio col botto per la Sagra della patata di Lazzate; un successo l’altro ieri ed anche ieri sera tantissima gente per il concerto dei Funky machine e soprattutto ottima cucina; a gustare i piatti proposti anche il sindaco Loredana Pizzi.

Il programma – Sabato 28 settembre in piazza Giovanni XXIII “I cantamilano”, serata condotta da Giorgia Colombo; domenica 29 settembre “Abba show”, tributo agli Abba. Tutte le sere il ristorante apre alle 19, sabato e domenica anche alle 12, con cucina a base di patate e servizio ai tavoli, niente code alle casse. Ci sono anche i mercatini “Sapori d’autunno” sabato 28 settembre e 5 ottobre dalle 10.30 alle 23, domenica 29 settembre e 6 ottobre dalle 9 alle 23. Previsti laboratori per bambini a Casa Volta.

Con la musica si andrà avanti giovedì 3 ottobre sempre in piazza Giovanni XXIII con “Max Pezzali tribute”, venerdì 4 ottobre “Sensazione Modà”, tributo ai Modà; sabato 5 ottobre c’è “Beatlestory” e domenica 6 ottobre “Ipop”, latin dance show. Il tutto organizzato dal Comune di Lazzate in collaborazione con l’associazione “Borgo in festa” e con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Monza e Brianza.

28092019