LIMBIATE – C’è anche una classe del I.I.S. Luigi Castiglioni-Istituto tecnico agrario di Limbiate tra quelle vincitrici al 13′ Concorso di sistema parchi “Semi, ambasciatori di biodiversità”. Si tratta della 3′ Btp (l’attuale 5′ Btp) che si è aggiudicata il primo premio per la sezione “alternanza scuola-lavoro”, grazie all’elaborato dal titolo “Lavori al Parco delle Groane”.

Gli studenti sono stati premiati oggi all’auditorium “Testori” a Palazzo Lombardia da Regione Lombardia, Arpa, Ersaf e Area Parchi con un’uscita in un’area protetta e del materiale didattico. “Alla premiazione era presente anche il nostro direttore Mario Roberto Girelli che si è complimentato con i ragazzi sottolineando l’importanza dei progetti di alternanza scuola-lavoro a cui il parco aderisce già da qualche anno ospitando presso la propria sede gli studenti lavoratori” fanno sapere del Parco delle Groane.

(foto di gruppo per gli studenti di Limbiate ed i loro accompagnatori alla premiazione avvenuta oggi a Milano nell’auditorium di Regione Lombardia)

01102019