Home Groane Ceriano Laghetto Dante Cattaneo smantella i bivacchi dello spaccio nel bosco

Dante Cattaneo smantella i bivacchi dello spaccio nel bosco

620
17

CERIANO LAGHETTO / SARONNO – Va avanti l’impegno dei volontari di Ceriano Laghetto, con la polizia locale ed il vicesindaco Dante Cattaneo, contro la piaga dello spaccio di droga nelle zone boschive della periferia cerianese, nel Parco delle Groane e lungo il tracciato della ferrovia Saronno-Seregno di Trenord. Impegno che anche nei giorni scorsi si è concretizzato con interventi di pulizia, a terra come sempre sono state ritrovate anche tantissime siringhe usate, ed anche in una opera di smantellamento dei bivacchi allestiti dagli spacciatori nei boschi, talvolta con tanto di tende, fornelli per cucinarsi pranzi e cene, sedie e tavolini che a volte si trasformano in “bazar della droga”.

“Solo con una costante presenza si possono ottenere risultati – fa notare Cattaneo – Non bisogna dare tregua ai venditori di morte!”

(foto: il vicesindaco cerianese, Dante Cattaneo, con volontari e polizia locale impegnato a smantellare uno dei bivacchi allestiti dagli spacciatori a poca distanza dalla linea ferroviaria Saronno-Seregno)

03102019

17 Commenti

  1. Potrei consigliare di fare come altri comuni che senza tanti selfie organizzano la giornata verde coinvolgendo anche bambini asili e scuole. Una bella edbeducativa giornata a raccogliere sporcizia nel bosco con aiuto della protezione civile o guardia forestale per raccogliere siringhe. Decisamente più utile, ma forse meno interessante agli occhi del suo elettorato medio

    • Potrei consigliare di scendere sul pianeta terra!
      Cattaneo unico esponente politico che ha a cuore il nostro territorio, lo fa per fini elettorali, chi se ne frega, intanto fa!
      Altri fanno comparsate non richieste solo per compiacere il pd senza sporcarsi le mani….sciegliete voi il meno peggio!

    • Concordo pienamente, così è solo propaganda elettorale. Dove era quel signore a metà settembre quando il suo capo (sindaco) ha organizzato una mattinata di pulizia del Parco, presenti massimo 20 persone , la maggioranza dei presenati erano della opposizione. l

  2. Bravissimi.

    I sindaci del circondario farebbero bene, se proprio non fanno lo stesso, a dire perlomeno un “grazie” ogni tanto!

  3. Invece il Sindaco di Saronno dorme. In via Diaz c’è la postazione dei puscer e nessuno fa niente. Imbarazzante.

  4. Esiste la Polizia Locale a Lazzate…. forza Dante che il posto e’ Libero!

    • Dante attivo e si espone in prima linea. Crippa è il degno sindaco. Non è da meno. Penso che ognuno abbia il diritto di mostrare o meno il proprio operato. Da cittadino ammiro Dante. E non pensiate che lo faccia solo per pubblicità. Mostrarsi non è da tutti. Allo stesso modo stimo Crippa che è più riservato credo. La gente ha bisogno di qualche segnale incoraggiante e DANTE lo dà. Ma va considerato l insieme per cui bene avanti così
      Marco.
      E adesso sLti pure fuori qualcuno che fa battute e battutine. Ma indubbiamente non in tute le amministrazioni c è così tanta operosità.

  5. Per piacere signor Dante non è che potrebbe andare a lavorare seriamente come tutti quanti?
    Riempire gli spazi de Il Saronno con i suoi selfie lo trovo francamente inutile.
    Grazie

  6. Perchè dopo un selfie e una ripulita ogni 2 mesi, smettono di spacciare e i tossico dipendenti di drogarsi? ( al massimo si spostano di 200 mt. o tornano 2 giorni dopo )

    Solo pubblicità!!! mangime per boccaloni

    • Il nord groane ha un solo sindaco del pd….area metropolita milanese con guida del pd cosa che non succederà mai!

    • grazie per cosa perchè a fatto una passeggiata nel bosco con foto? avrà fatto già 15 articoli. Direi che continuano a spacciare e a drogarsi, risultato? Farsi la foto?

Comments are closed.