Home ilSaronnese Cislago A Cislago, sportello dell’Arma in Municipio

A Cislago, sportello dell’Arma in Municipio

143
1

CISLAGO – E’ arrivata anche a Cislago l’iniziativa pensata per avvicinare le forze dell’ordine, per la precisione i carabinieri della compagnia cittadina ai cittadini in modo da poter fornire assistenza per le piccole e grandi problematiche quotidiane.

La notizia arriva dal sindaco Gianluigi Cartabia. Anche a Cislago in via sperimentale sarà attivato dall’Arma dei Carabinieri in comune d uno sportello di ascolto dei cittadini. Il nuovo servizio sarà aperto ogni 15 giorni alle 11 alle 12 da prossimo 17 ottobre.

Sarà presente il comandante della stazione dei carabinieri di Cislago, maresciallo maggiore Enzo Duma oppure uno dei suoi uomini. Presentandosi allo sportello i cittadini potranno confrontarsi sui vari temi di interesse dell’Arma e della cittadinanza e indicare particolari segnalazioni. “L’obiettivo di questa iniziativa dell’Arma dei carabinieri – si legge nella presentazione del servizio – è quello di creare un rapporto sempre più stretto con i cittadini, favorendo momenti di confronto utili per fornire informazioni e ricevere segnalazioni.

(foto archivio)

06102019

1 commento

Comments are closed.