Home Sport Calcio Calcio Promozione: Carà non basta all’Universal, vince il Sedriano

Calcio Promozione: Carà non basta all’Universal, vince il Sedriano

164
0

SEDRIANO – Sfida per le zone alte della classifica quella tra Sedriano e Universal Solaro, entrambe le compagini hanno ottenuto sette punti nelle prime quattro giornate e si giocano i tre punti per accorciare il distacco dalla zona playoff.
Ad aprire le danze sono i padroni di casa che al 18’ trovano il vantaggio con Ghidoli, fortunato nel deviare il tiro di un compagno che sorprende Piuri e la palla carambola in rete.
Passano pochi minuti e al 30’ il Solaro trova il pareggio con Carà, il 10 solarese riceve palla se la alza e in mezza rovesciata segna un gran gol e porta i suoi al pareggio.
Nella ripresa pronti via subito gol del Sedriano che si riporta in vantaggio, al 4’ con Savarese che vince un contrasto con Aloi nella trequarti solarese, conquista palla si lancia a tu per tu con Piuri e segna il 2-1.
L’Universal cerca di reagire ma al 22′ è solo la traversa a negare la gioia del gol a Cisse, sfortunato dopo la deviazione di testa.
Al 29′ il Sedriano la chiude definitivamente, Rossi fa tutto da solo, salta la giovane difesa giallorossa e con un diagonale sul secondo palo supera Piuri.
Cristian Beretta

Sedriano – Universal Solaro 3-1
SEDRIANO: Cukaj, Alemani (39’ pt Raimondi), Vitagliano, Rossi, Di Davide, Oliva (19’ st Di Benedetto), Trezzi, Moscatelli (46’ st Gentile), Rossi, Ghidoli (28’ st Paoluzzi), Savarese (38’ st Criscione). A disposizione: Bertolotti, Luci, Raimondi, Di Benedetto, Giordano, Gentile, Citro, Paoluzzi, Criscione. All.: Galli.
UNIVERSAL SOLARO: Piuri, Quaglia (19’ pt Cetti), Franco, Capelli, Aloi (23’ st Sulka), Parisi, Somaini (17’ st Pizzato), Mercorillo (25’ st Poerio), Cisse (36’ st Pianta), Carà, Lancellotti. A disposizione: Scolfaro, Poerio, Raineri, Cetti, Sulka, Cattafi, Piccolo, Pizzato, Pianta. All.: Stincone.
Marcatori: 18’ pt Ghidoli (S), 30’ pt Carà (U), 4’ st Savarese (S), 29‘ st Rossi (S)