Home Città Scout, Lonardoni e l’ex prevosto Centemeri si raccontano a Radiorizzonti

Scout, Lonardoni e l’ex prevosto Centemeri si raccontano a Radiorizzonti

205
0

SARONNO – L’emittente comunitaria questa settimana ospiterà Lara Gavardini del teatro “Giuditta Pasta”, con la partecipazione di Gianni Branca ed Angelo Volpi. Appuntamento fissato per giovedì 10 ottobre alle 9.30.

Martedì 8 ottobre Alle 11.28 Gianni Branca e Rosangela Busnelli condurranno “Tutti a Zanzibar, appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni”, per finire la giornata con stile alle 21.30 Damiano Caron approfondirà i nostri stili di vita, con “Lifestyle, stili di vita”. Mercoledì 9 ottobre  Alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista Massimo Beltrame autore del libro “Milano guarda in alto”. Storia dei grattacieli nel capoluogo lombardo, a seguire ‘Pillole di cultura’ a cura di Marta Collina. Giovedì 10 ottobre alle 9.30 ospite di Angelo Volpi e Gianni Branca, Lara Gavardini del Teatro Giuditta Pasta. Alle 11.03 con replica alle 19.51, in occasione della presentazione del Film ‘Aquile Randagie’ sarà ospite di Gabriella ed Emilio, Andrea Germi del gruppo Scout AGESCI di Saronno. Infine alle 11.28 con replica alle 21.00, “Appuntamento al cinema”, rassegna dei film in programmazione nelle sale. Conduce  Gianni Branca con la partecipazione di Vittorio Mastrorilli e Michele La Porta.

Venerdì 11 ottobre Alle 11.03, con replica alle 19.51, Elena Cilento trasmetterà assieme a Fabrizio Reina “Scuola di digitale”, come imparare ad utilizzare gli strumenti digitali: pc, tablet, smartphone. Successivamente alle 11.28, con replica alle 21.00 ci sarà l’appuntamento settimanale con ” Il vangelo della domenica” letto da Carlo Legnani e commentato da Don Angelo Centemeri, a seguire “Popoli”, notizie dal mondo che gli altri non raccontano condotto da Igea e Silvana. Sabato 12 ottobre Alle 10.28, con replica alle ore 19.18, ospite di Angelo Volpi e Gianni Branca, Dario Lonardoni assessore ai Lavori Pubblici del comune di Saronno. Ed infine alle 11.28, con replica alle 21.00, Massimo Tallarini conduce “Nel blu dipinto di blu”.

Domenica 13 ottobre per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Luca Ilarda. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. Per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 ci sarà il consueto “Uazzanane Sunday night”. Lunedì 14 ottobre dalle 10 vi aspetta il consueto appuntamento delle news locali con Carlo Legnani e Sara Giudici, direttrice de “Ilsaronno.it”. Ed Alle 10.28, con replica alle 19.18, va in onda “Match point” la trasmissione sportiva condotta da Paolo Renoldi e Agostino Masini, che ospiteranno i presidenti, Gabriele Bertizzolo, Ruggero Radice ed Angelo Piuri e gli ex-presidenti della GS. Robur Saronno, Ezio Vaghi, Severino Rocco e Giorgio Nocera per i suoi cent’anni di attività.

08102019