SARONNO – Ci risiamo, ancora un intervento dell’ambulanza in zona stazione di “Saronno centro” per un caso di intossicazione etilica: è successo nella tarda serata di lunedì, stavolta per la precisione nella zona del retrostazione dove l’attenzione dei cittadini è stata attirata dall’arrivo dell’ambulanza della Croce rossa. Erano le 21.55, ed è successo tutto a poca distanza dai bus delle formazioni ciclistiche professionistiche, posteggiati in attesa della Tre Valli Varesine in programma con partenza proprio da Saronno il martedì mattina.

Il personale sanitario si è preso cura di un ventottenne in evidente difficoltà. Le sue condizioni sono state stabilizzate sul posto che è stato quindi trasportato all’ospedale cittadino di piazza Borella, dove il ricovero è avvenuto alle 22.20. Il ragazzo si è ben presto ripreso e le sue condizioni non destano preoccupazioni.

(foto archivio: il fatto è accaduto a poca distanza rispetto a dove erano posteggiati alcuni dei bus delle squadre professionistiche di ciclismo, a Saronno per la Tre Valli Varesine)

08102019