SARONNO / SOLARO -Incidente sulla Monza-Saronno, al confine fra il territorio della città degli amaretti e Solaro: alle 6.30 lo scontro fra il “negozio mobile”, il furgone di un ambulante del mercato ed una Mercedes classe B. A portarsi sul posto la polizia locale ed i carabinieri della Compagnia di Rho. E’ poi arrivata anche una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella per prendersi cura del conducente della Mercedes, un 29enne, rimasto lievemente contuso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno, le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.

Alla fine il mezzo dell’ambulante, un uomo residente ad Arcore in Brianza, è stato trasportato in una officina della zona con il carro attrezzi. Le forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del sinistro per chiarire dinamica ed eventuali responsabilità. L’ambulante non ha riportato contusioni.

(foto: il furgone incidentato ieri mattina quando è stato caricato sul carro attrezzi per essere rimosso dalla Saronno-Monza)

09102019

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.