Home Cronaca Sexy truffatrice sfila il Rolex ad un 50enne

Sexy truffatrice sfila il Rolex ad un 50enne

1974
2

SARONNO – Appariva fragile e in difficoltà e poi decisamente grata ed espansiva ed è stato davvero difficile pensare per la sua vittima che in realtà puntasse solo al Rolex.

E’ la sexy truffa messa a segno ieri mattina alle porte del centro storico ai danni di un 50enne. L’uomo stava camminando quando un’avvenente giovane donna gli ha chiesto un’indicazione. Lui ha iniziato a fornire le informazioni richieste ma la ragazza continuava a fare domande con crescente preoccupazione. Il saronnese ha risposto con pazienza a tutti i quesiti rispondendo a diverse domande. Alla fine la giovane si è calmata e con un gran sorriso ha iniziato a ringraziare l’uomo. Piena di gratitudine ha preso la mano dell’uomo e se l’è appoggiata sul petto ringraziandolo per l’aiuto. Così dopo un abbraccio la ragazza si è allontanata con passo svelto. L’uomo ha raggiunto la propria auto e quando ha messo in moto ha realizzato di non avere più il Rolex. Amareggiato non ha potuto far altro che recarsi in caserma e sporgere denuncia ai carabinieri.

Quest’estate un anziano era stato “alleggerito” del suo orologio nella vicina via Roma.

(foto archivio)

10102019

2 Commenti

  1. Il 6 ottobre una ragazza sudamericana ha commesso un furto analogo ai danni di un anziano a Milano in piazzale Giulio Cesare zona fiera.

  2. Non se ne può più.
    A Saronno bisogna aver paura ad andare in giro, furti e scippi in continuazione.
    Signor Sindaco, più telecamere in giro, un plauso all Arma dei Carabinieri, che nonostante i pochi mezzi da parte dello Stato, garantiscono aiuto a noi cittadini.

Comments are closed.