Origgio, vandali scatenati: escrementi nel locale bancomat
12 Ottobre 2019
ORIGGIO – Sui social gli origgesi non si parlano d’altro, ovvero del gesto vandalico che qualcuno ha compiuto nel localino dove c’è il bancomat di via Dante in paese e dunque dove la gente va a prelevare. Proprio lì sono stati gettati degli escrementi sulla parete: odore nauseabondo, c’è anche chi ha fatto la foto e l’ha postata su Facebook; in tanti a stigmatizzare quanto è successo.
Moltissime infatti sono state le proteste per questo gesto di inciviltà, successo un paio di giorni fa, e sono giunte segnalazioni anche alle forze dell’ordine e verosimilmente non sarà difficile risalire alle responsabilità considerato che come sempre in presenza di un bancomat, la zona è “protetta” da un sistema di telecamere a circuito chiuso. Un vero vandalismo, difficile pensare ad un “incidente”, e cioè che un cagnolino portato a guinzaglio dal padrone possa avere in qualche modo “sporcato” la parete.
(foto: una delle immagini postate su Facebook di questo episodio)
12102019
Lascia un commento
Commenti
Posto sicuro per un bisogno urgente !
penso la miglior punizione sia mettere su facebook le immagine e il volto del vandal che ha compiuto questo gesto. Oltre poi ad addebitargli I costi di ripristino e multe previste.
Dopo la notizia dei tassi di interesse negativi…….