Home ilSaronnese Cogliate Cogliate, Andrea Basilico diventa coordinatore dei sindaci brianzoli

Cogliate, Andrea Basilico diventa coordinatore dei sindaci brianzoli

338
1

COGLIATE – Prestigioso incarico per il sindaco di Cogliate, Andrea Basilico, che è diventato anche coordinatore dei sindaci brianzoli della Lega. Ed ha già iniziato a lavorare in sinergia con il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo che è coordinatore dei sindaci lombardi della Lega.

“Su richiesta della segreteria nazionale il direttivo provinciale leghista ha infatti provveduto a nominare, nell’ultima seduta un coordinatore provinciale dei sindaci Lega di Monza e Brianza, individuato nella figura di Andrea Basilico, appunto sindaco del comune di Cogliate che affiancherà nella struttura degli enti locali della Lega Lombarda Dante Cattaneo, già individuato dalla segreteria nazionale quale coordinatore dei sindaci leghisti della Lombardia” si legge in una nota del Carroccio. Per entrambi incarichi dunque molto importante all’interno del partito del quale fanno parte.

(foto: il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Andrea Cattaneo; con il sindaco di Cogliate, Andrea Basilico. Già da tempo hanno avviato collaborazioni fra i loro due Comuni)

15102019

1 commento

  1. allora abbiamo il coordinatore dei sindaci di: brianza, monza e brianza, i sinaci provinciali, poi quelli lombardi…. famo anche il coordinatore tra i sindaci di due comuni limitrofi e non se ne parla più

Comments are closed.