Home Groane Prova una moto d’epoca e cade sull’asfalto: ferito e sanzionato

Prova una moto d’epoca e cade sull’asfalto: ferito e sanzionato

244
0

LIMBIATE – Una frattura, quattro punti di sutura al volto e una multa per guida senza assicurazione del veicolo. Questo quanto rimediato a Limbiate nella mattinata di ieri 14 ottobre da un appassionato di motociclette intento a provare la due ruote d’epoca di un amico.

L’infortunio è successo verso le 10.30 in via Otto Marzo, quando il 34enne P.G., residente in un comune limitrofo, è salito in sella alla Honda di un amico limbiatese per provare la sua moto d’epoca. Una volta in strada, l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra, ferendosi in modo piuttosto serio.

Sul posto è arrivata nel giro di qualche minuto l’ambulanza, che ha trasportato il ragazzo ferito in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, mentre la polizia locale di Limbiate ha rilevato l’incidente e, dopo aver accertato la mancata assicurazione del veicolo “in prova”, ha proceduto a sanzionare il conducente. Quest’ultimo, in ospedale, è stato medicato con quattro punti di sutura al volto: a causa della caduta ha riportato anche una frattura ad uno degli arti inferiori.

15102019