Home Città Domani l’ultimo saluto a Severino Pauletto

Domani l’ultimo saluto a Severino Pauletto

409
0

SARONNO – Dopo tanto cordoglio è il momento dell’ultimo saluto per Severino Pauletto il commerciante saronnese che si è spento lunedì mattina mentre faceva il volontario a Casa di Marta. I funerali si terranno domani, venerdì 18 ottobre alle 10,45 alla chiesa della Regina Pacis fulcro del quartiere dove il saronnese viveva e dove per lungo tempo ha lavorato nel negozio di elettrodomestici specializzato in riparazioni.

Si è spento lunedì mattina mentre prestava servizio come volontario in Casa di Marta la struttura di via Piave che ospita diverse realtà che operano in ambito sociale e culturale. Da quando era andato in pensione infatti si era dedicato al volontariato collaborando anche con la Lilt. Non solo era particolarmente attivo in ambito politico con la lista civica Saronno al Centro che come Casa di Marta, Lilt gli ha dedicato un messaggio di cordoglio.

Tanti i messaggi arrivati in questi ore che ricordano la sua disponibilità. Prima della cerimonia funebre, alle 10,30, ci sarà la recita del rosario.

17102019