SARONNO – Continua la serie nera degli incidenti sulle strade saronnesi, ancora una volta la “vittima” fa parte di quelle che vengono considerate categorie “deboli”, si tratta infatti di un ciclista. L’episodio è successo a Saronno alle 12.30 odierne, giovedì, in via Monte Rosa, una traversa della trafficata via Volonterio, periferia nord cittadina; con lo scontro fra un’auto e la bici.

Sul posto è arrivata una pattuglia della vigilanza urbana ed una ambulanza della Croce rossa di Saronno il cui equipaggio si è preso cura del ciclista, un 38enne del posto, che se l’è cavata comunque con lievi contusioni. E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di piazza Borella per essere medicato. La polizia municipale sta adesso ricostruendo la dinamica del sinistro per mettere a fuoco le responsabilità, dove aveva eseguito tutti i riievi del caso direttamente in via Monte Rosa, nella immediatezza dei fatti.

(foto archivio: polizia locale nella zona di via Monte Rosa per un precedente incidente stradale)

17102019

1 commento

  1. controllate la velocità della auto in città, se serve in certe zone mettete i 30 all’ ora! E l’ uso dei cellulari alla guida!
    Inutile parlare di sicurezza, se devi aver paura ad attraversare una strada.

Comments are closed.