Home Sport Calcio Lutto al Fbc Saronno, si è spento Sergio Zardo

Lutto al Fbc Saronno, si è spento Sergio Zardo

2677
4

SARONNO – Lutto al Fbc Saronno, un improvviso malore ha stroncato Sergio Zardo, 60 anni. E’ successo stanotte: Zardo era da questa stagione responsabile del settore giovanile del club saronnese che fa base in via Sampietro ed in passato aveva ricoperto ruoli tecnici in molte società calcistiche della zona, come l’Uboldese. Un volto sicuramente molto noto nell’ambiente sportivo locale. In questi mesi aveva iniziato a collaborare con la nuoa dirigenza saronnese al fine di riorganizzare il “vivaio” del Fbc ed era, letteralmente, sempre al centro sportivo Matteotti impegnato in questa attività.

“Una triste notizia ci è giunta stamattina, nella notte ci ha lasciato all’improvviso il nostro responsabile del settore giovanile Sergio Zardo, tutta la famiglia biancoceleste si stringe attorno a suo figlio Alessandro ed alla famiglia tutta. Ciao Sergio ci mancherai sarai sempre nei nostri cuori” si legge in una nota del Fbc Saronno. Nel fine settimana tutte le partite delle squadre del Saronno verranno precedute da un minuto di silenzio in suo ricordo.

Zardo oggi sarà in camera mortuaria fino alle 18, a Cadorago, in via Plinio 2. I funerali saranno domani nella chiesa di Guanzate, alle 14.30, preceduti dal rosario alle 14, nella chiesa Santa Maria Assunta, in via Cristoforo. Sergio verrà poi cremato. “Grazie per tutti i messaggi di affetto” dice il figlio William.

(foto: una immagine di Sergio Zardo)

18102019

4 Commenti

  1. No! che tristezza. Bravissima persona che riusciva a stare nel modo corretto in un ambiente che non sempre lo è. RIP

  2. Condoglianze alla famiglia!!! Antonella Brittanni. Lo vedevo e salutavo lui e la consorte quasi tutte le mattine brave persone lui gentile e sempre presente nel volontariato riposa in pace!!

Comments are closed.