SARONNO – Un minuto di silenzio in ricordo di Sergio Zardo sarà osservato fra sabato e domenica sui campi dove giocheranno le squadre del Fbc Saronno, che scenderanno in campo con il lutto al braccio. Il 60enne Zardo, stroncato da un improvviso malore la notte scorsa.

Ad unirsi al lutto del Fbc Saronno anche le altre società locali ed in particolare quello dove nelle quali era stato impegnato, dall’Uboldese all’Amor sportiva all’Universal Solaro, per citare due di quelle dove ha “lasciato il segno”. I funerali saranno sabato nella chiesa di Guanzate, alle 14.30, e verranno preceduti dal rosario alle 14, nella chiesa Santa Maria Assunta, in via Cristoforo. Sergio verrà poi cremato.

“Una vita dedicata ai ragazzi, una parte di questa passata con noi.
Ti salutiamo come avresti fatto tu: “Ciao amico!” il ricordo da parte di Universal Solaro; mentre Amor ha pubblicato sulla propria pagina Facebook molte foto di Sergio, impegnato nella sua attività di tecnico e dirigente sportivo.

(foto: Sergio Zardo circondato da giovani calciatori, è stato per anni un riferimento per il calcio giovanile in tutta la zona)

18102019

1 commento

  1. Grande Sergio…mancherai a tutti noi..sei stato un eccellente punto di riferimento per centinaia di ragazzi..e anche per noi che abbiamo avuto modo di condividere con te parte della tua avventura sportiva.. ciao Sergio
    V

Comments are closed.