ORIGGIO – Episodio decisamente movimentato ed i cui contorni non sono ancora noti con precisione, quello avvenuto ieri sera in centro ad Origgio: un inseguimento fra una vettura e diverse pattuglie di carabinieri, polizia stradale e polizia locale, sie in tutto, che alla fine hanno costretto il mezzo dei fuggiaschi a fermarsi. Molti i cittadini che hanno assistito alla scena, attorno alle 21 di giovedì.

In sostanza, l’auto che cercava frettolosamente di allontanarsi è stata infine indirizzata verso una strada senza uscita – in via Cardinal Ferrari – ed a quel punto è stata costretta a fermarsi e così si è conclusa la rincorsa: a bordo c’erano tre giovani che sono stati presi in consegna dalle forze dell’ordine. La sola circostanza di non avere rispettato l’alt, potrebbe presupporre una denuncia per “resistenza” a pubblico ufficiale per il conducente. Le indagini e tutti gli accertamenti del caso sono adesso curati dalla polizia stradale.

(foto archivio)

18102019

4 Commenti

  1. Sie in tutto ?, forse sei, ma alle ore 21 quale pattuglia della Polizia Locale era in servizio ???????.

  2. Pattuglia serale della P.L. Origgio – Uboldo erano in servizio ??????? mah …. mah …. mah …. alle 21, mah …. mah …. mah

Comments are closed.