Home Cronaca Si cerca Daniele Melis, scomparso da Limbiate da diversi giorni

Si cerca Daniele Melis, scomparso da Limbiate da diversi giorni

1034
0

LIMBIATE – E’ di Alessandro Melis l’appello lanciato nelle scorse ore per la scomparsa da Limbiate del fratello Daniele, di cui non si hanno notizie da ormai sei giorni.

Daniele Melis ha 40 anni (classe 1979), è alto 1,45 metri, ha capelli scuri, barba e baffi. L’ultima volta è stato visto sabato 11 ottobre alla fermata del tram Molino, nell’omonimo quartiere limbiatese dove l’uomo risiede. Daniele – Danielino per tutti – è molto conosciuto a Villaggio Giovi, in particolare nella parrocchia del Sacro Cuore, dove è solito trascorrere diverso tempo anche come aiuto in oratorio.

Dopo averne denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, i familiari hanno tentato la carta dell’appello sui social, facendo girare la notizia della scomparsa nelle pagine facebook locali e anche sulla pagina Facebook Missing People Italy. Questo il messaggio di Alessandro Melis: “Da sabato 11/10/19 non abbiamo più notizie di mio fratello Daniele Melis anni 40 alto 1.45 residente a Limbiate e avvistato l’ultima volta sabato alla fermata del tram Molino….se avete notizie contattatemi subito ho rivolgetevi alle forze dell ordine grazie a tutti e condividete”.

18102019