Saronno/saronnese – Tante manifestazioni questo fine settimana, la nostra redazione ne ha selezionate alcune per voi.

Da venerdì 18 a domenica 20 Ottobre

Saronno – Dalle 16.30 alle 23, nella sala Nevera di Casa Morandi in viale Santuario a Saronno, si terrà la manifestazione “Fà un salto”: tre giornate dedicate alle discipline olistiche per la crescita e lo sviluppo armonico del corpo, della mente e dello spirito. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.saltoquantico.it.

Venerdì 18 Ottobre

Saronno – Alle 21, al teatro Giuditta Pasta di via I° Maggio, spettacolo “Tutto su Teo” con l’attore Teo Teocoli. Maggiori informazioni al sito internet www.teatrogiudittapasta.it.

Saronno – Alle 21, al cinema Prealpi e in occasione dei 60 anni di fondazione di Avis provinciale Varese, verrà proiettato il film “Bianca come il latte, rossa come il sangue”. Presentazione di Paolo Castelli, docente di cinema al Politecnico di Milano. L’ingresso è gratuito e per informazioni www.avissaronno.it.

Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre

Cesano Maderno – Nella location storica di palazzo Arese Borromeo (in foto), si terrà la manifestazione “Un giorno perfetto”: sfilate, conferenze e spettacoli dedicati ai futuri sposi e non solo. L’ingresso è gratuito, per informazioni sugli orari sito internet www.sposapoint.it.

Sabato 19 Ottobre

Limbiate – Alle 21, al teatro comunale di via Valsugana, andrà in scena lo spettacolo “Un capel pien de ball” commedia brillante in tre atti a cura della compagnia teatrale “El nost teater” di Varedo. L’evento, patrocinato dal comune, è dedicato al 30° anniversario del gruppo sportivo disabili. Info www.comune.limbiate.mb.it.

Saronno – Alle 21, al teatro Giuditta Pasta di via I° Maggio, Marco Paolini presenta “Nel tempo degli dei – Il calzolaio di Ulisse” per la regia di Gabriele Vacis. Informazioni al numero 0296702127.

Domenica 20 Ottobre

Gerenzano – Dalle 8.30 alle 18, nelle location di via Oratorio, piazza de Gasperi e via Fagnani, torna la nuova edizione di “Autunno in piazza” organizzata dalla proloco con il patrocinio del comune. Per conoscere nel dettaglio gli eventi della festa www.comune.gerenzano.va.it.

Saronno – Alle 8.30 con ritrovo in piazza Libertà, l’associazione “Il sole onlus” organizza la manifestazione podistica non competitiva il cui ricavato andrà a favore dei progetti dell’associazione in tema di diritti dei bambini. Info ed iscrizioni al sito internet www.ilsole.org.

Saronno – Alle 11, nella centrale chiesa dei santi Pietro e Paolo, l’associazione Paolo Maruti in collaborazione con la parrocchia invita alla messa di apertura della “Festa del Trasporto” animata dalla corale africana “Sahuti wa Afrika”. Info al sito www.associazionemaruti.it.

Saronno – Alle 20.30, al teatro Giuditta Pasta di via I° Maggio, l’associazione “Le due città” presenta il concerto del “Gen verde international performing arts group” band internazionale di artiste provenienti da 15 nazioni. Per info e costi si può consultare il sito www.genverde.it.

Saronno – Alle 21, nella sede dell’associazione “L’isola che non c’è” in via Biffi 5, proiezione del film “Rashomon” di Akira Kurosawa, presentazione di Stefano Giusto. Info al sito internet www.isola-saronno.net.

Abbiamo dimenticato qualche evento? Hai altre proposte da segnalare?
Scrivici a [email protected] e lo aggiungeremo subito.

 

18102019