Home Città “4 passi tra le 7 note” unisce sport e musica

“4 passi tra le 7 note” unisce sport e musica

191
0

SARONNO – Dopo l’enorme successo dell’anno scorso, il Liceo Legnani torna a proporre una serata al Teatro Giuditta Pasta, “Quattro passi tra le 7 note”, che stavolta unisce musica e sport.

L’evento si terrà giovedì 24 ottobre alle 20.45, e vedrà protagonisti il Coro da Camera Hebel, il Coro Hebel e quattro giovani campioni europei. Dopo il concerto delle coriste, dirette dal maestro Alessandro Cadario, la parola passerà ad Andrea Cremaschi e Riccardo Lorello, delle Nazionali di Pattinaggio a Rotelle, e a Alessandra Rotondo e Valeria Bettinsoli, giocatrici della nazionale di softball. I giovani atleti condivideranno le loro esperienze, intervistati sul palco dalla Sport Mental Coach Aurora Pucci.

L’iniziativa è organizzata dai genitori dell’Associazione Amici del Legnani, con l’appoggio del Comune di Saronno, di Sezione Sorriso Cra Fnm e dell’Associazione Aurora. L’obiettivo, come l’anno scorso, è sempre quello di finanziare il progetto del nuovo campo sportivo multifunzionale per la sede del liceo di via Volonterio.

20191020