SARONNO – L’emittente comunitaria questa settimana manderà in onda diverse interessanti interviste a cura di Iaia Barzani: la prima mercoledì 23 ottobre alle 11.03 a Luca Crovi, autore del libro “Draghi, dirigibili e mongolfiere” e le altre, venerdì 25 ottobre alle 10.28, a Luigi Borzacchini, docente all’università di Bari, a Franco Pulcini direttore editoriale del teatro alla Scala di Milano e Daniela Pizzagalli con la sua valigia piena di libri.

Martedì 22 ottobre – Alle 11.28 Gianni Branca e Rosangela Busnelli condurranno “Tutti a Zanzibar, appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni”, per finire la giornata nel migliore dei modi alle 21.30 Damiano Caron approfondirà i differenti stili di vita, con “Lifestyle, stili di vita”. Mercoledì 23 ottobre –  Alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani intervista intervista Luca Crovi, giornalista scrittore fumettista autore del libro “Draghi dirigibili e mongolfiere”, a seguire ‘Pillole di cultura’ a cura di Marta Collina. Ed infine alle 11.28, con replica alle 21, Antonella Colmegna ospiterà Antonio Volonté, del Teatro di Rovello Porro che presenterà la nuova rassegna teatrale.

Giovedì 24 ottobre – Alle 11.28 con replica alle 21.00, “Appuntamento al cinema”, rassegna dei film in programmazione nelle sale. Conduce Gianni Branca con la partecipazione di Vittorio Mastrorilli e Michele La Porta.

Venerdì 25 ottobre – Alle 9.30, “Buona giornata” benessere, curiosità, cibo con Rosangela Busnelli. Alle 10.28, con replica alle 19.15, andrà in onda “Non solo cultura”, a cura di Iaia Barzani, che intervista Luigi Borzacchini docente all’Università di Bari, Luca Nannipieri autore del libro Capolavori rubati, Franco Pulcini direttore editoriale del teatro alla Scala di Milano e Daniela Pizzagalli con la sua valigia piena di libri. Ed infine alle 11.28 con replica ore 21.00, Il Vangelo della domenica, letto da Carlo Legnani e commentato da Don Angelo Centemeri, a seguire Popoli, notizie dal mondo che gli altri non raccontano condotto da Igea e Silvana

Sabato 26 ottobre – Alle 10.28, con replica alle ore 19.18, ospite di Angelo Volpi e Gianni Branca, il Sindaco di Saronno Alessandro Fagioli. Ed infine alle 11.28, con replica alle 21, Massimo Tallarini conduce “Nel blu dipinto di blu”.

Domenica 27 ottobre – per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Luca Ilarda. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. Per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 ci sarà il consueto “Uazzanane Sunday night”.

Lunedì 28 ottobre – dalle 10 vi aspetta il consueto appuntamento delle news locali con Carlo Legnani e Sara Giudici, direttrice de “Ilsaronno.it”. Ed Alle 10.28, con replica alle 19.18, va in onda “Match point” la trasmissione sportiva condotta da Paolo Renoldi e Agostino Masini, che ospitano Eugenio Berlusconi, vice presidente della pallavolo Saronno e l’allenatore Pierluigi Leidi, che ci introduranno la nuova stagione in corso.

Ricordiamo anche i vari appuntamenti con le messe in occasione della festa del trasporto: In diretta dalla Prepositurale di Saronno, Sabato 26 ottobre alle 18.00, Santa Messa per i malati con unzione degli infermi. Domenica 27 ottobre alle 10.00, Messa solenne e alle ore 15.30 Processione del trasporto del Crocifisso per le vie cittadine presieduta dall’Arcivescovo di Milano S. Ecc. Mons. Mario Delpini. Ed infine Lunedì 28 ottobre alle ore 18.15, concelebrazione Santa Messa con i preti nativi e che hanno svolto ministero a Saronno

22102019