Home Città Aia Saronno: via al nuovo corso per diventare arbitri

Aia Saronno: via al nuovo corso per diventare arbitri

284
0

SARONNO – La sezione arbitri “Pierino Cattaneo” di Saronno presenta il consueto corso autunnale per arbitri di calcio. Il ciclo di lezioni è interamente gratuito e aperto a tutti, ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 e i 35 anni. La prima serata di presentazione si terrà  martedì 29 alle ore 21, nella sede della sezione in Via Vecchia per Solaro 31.
Il superamento del corso consente agli iscritti di diventare arbitri di calcio e garantisce: rimborso spese di almeno 30 euro per ogni partita diretta, credito formativo scolastico, tessera FIGC che permette di entrare gratis in tutti gli stadi d’Italia e materiale tecnico quindi divisa, fischietto e cartellini; la sezione garantisce ai propri associati l’utilizzo gratuito del polo atletico di Rovello Porro nel quale si svolgono gli allenamenti.
“Un’ occasione unica per entrare nel mondo del calcio da una porta diversa e privilegiata, è la possibilità di entrare in un gruppo di ragazzi sani e motivati, di fare attività fisica gratuitamente, di crescere e sviluppare la tua personalità!” rimarcano i responsabili della sezione, presieduta da Davide Rosio.
Per maggiori informaizoni e iscrizioni: [email protected], su Instagram @aia_saronno oppure su facebook AIA SARONNO.
Cristian Beretta