Home Cronaca Piazza Saragat: pipì sul parcometro in arrivo la multa

Piazza Saragat: pipì sul parcometro in arrivo la multa

872
18

SARONNO – Un movimentato episodio è avvenuto qualche giorno fa in piazza Saragat il parcheggio a pagamento “a servizio” dell’ospedale cittadino. A raccontare l’accaduto, anche sui social network, uno dei protagonisti un saronnese che si stava facendo accompagnare al nosomomio cittadino per alcuni accertamenti.

Arrivato nell’area di sosta ha visto uno straniero che urinava accanto al distributore per il pagamento della sosta. Istintivamente il saronnese è intervenuto invitandolo ad andare altrove. Ne è nato un vivace scambio di battute che si è placato solo con l’arrivo della polizia locale. Lo straniero, secondo la ricostruzione dei saronnesi, li avrebbe anche minacciati “fotografandoli” per intimidirli.

Gli agenti hanno identificato i protagonisti a partire dallo straniero che si trova regolarmente sul territorio italiano gravita nella zona proponendo piccoli oggetti in cambio di un’offerta. A suo carico, spiegano dal comando, sarà emessa una sanzione per aver urinato in pubblico. Ulteriori conseguenze, come una denuncia per le minacce, sono al vaglio del comando di piazza Repubblica che ha raccolto al ricostruzione dell’accaduto dei due saronnese ed anche dello straniero.

(foto archivio)

18 Commenti

    • Pensa che in altro articolo difendono gli evasori che frodano decine di migliaia di euro e girano con il suv e tu guardi questi spicci?

      A questi sono neri 😁😁

      • Spero tanto che non venga ad urinare sulla porta del tuo condominio poi ne riparliamo….

          • Contento te contenti tutti ma così buttiamo all’aria più di 2020 anni di storia visto che i vespasiani sono stati inventati dagli antichi romani!

  1. Andiamo tutti in giro a fare pipì e la pupù… tanto non gliene frega niente a nessuno…
    Possibile che qui sta diventando colpevole chi s’è indignato e sta diventando una vittima il pisciainstrada????
    Ma che roba… 🤔🤔🤔🤔

Comments are closed.