Calcio Coppa Lombardia, Fbc Saronno vince e passa. Parla Appella

633
5

SARONNO – “Due cose importante il passaggio del turno dovevamo vincere 3 a 0 minimo e l’abbiamo fatto e il ritorno alla vittoria è un elemento altrettanto importante dopo le due giornate di campionato in cui mancava”.

Inizia così il commento post partita di Appella al termina dell’incontro di Coppa Lombardia che si è disputato ieri sera, 23 ottobre, allo stadio comunale Colombo Gianetti.

Dopo le due sconfitte in campionato la vittoria contro il Montesolaro rappresenta una boccata d’ossigeno per i biancocelesti di mister Chiodini ma il pensiero va subito al campionato: “Non c’è niente di facile in questo girone. Abbiamo visto col Bovisio che vincevamo due a zero e poi ci siamo addormentati. Noi siamo i primi nostri avversari domenica sarà una battaglia come lo è sempre”.

Proprio Appella ha firmato il gol del 3-0 che ha chiuso la partita. Ha trasformato un calcio di rigore guadagnato da Iacovelli chiuso da due uomini.

QUI LA DIRETTA DI ALESSIO RONCHI DELL’INTERO MATCH

24102019

5 Commenti

  1. Partita giocata contro nessuno. Volare bassi. Fbc da 5 posto.. tenendo conto che il girone B è meno competitivo del girone A.

  2. Avete battuto una squadra di seconda categoria e non con poca fatica… vabbè guardiamo il bicchiere mezzo pieno..

  3. Io ho visto cuore e testa. Il nostro portiere si è sporcato la maglia solo in riscaldamento.
    Tutti hanno dato il meglio. Questa squadra non è per niente Anonima!

Comments are closed.