Home Città Fiamme in un cestino le spengono “a secco” gli agenti di polizia...

Fiamme in un cestino le spengono “a secco” gli agenti di polizia locale

300
1

SARONNO – Una piccola emergenza, un cestino in fiamme, risolta in pochi minuti dagli agenti di polizia locale del comando cittadino a cui un saronnese che ha assistito all’intervento ha deciso di dedicare un ringraziamento.

“Spesso mi lamento delle multe e dei controlli dei vigili – spiega il cittadino – ma ieri casualmente ho assistito ad un piccolo intervento con gli agenti sono intervenuti risolvendo un problema con rapidità. Mi ha fatto riflettere sono persone che vivono la città come tutti noi, al servizio in modi più o meno apprezzati della nostra collettività. Così come quando mi lamento dei raid di multe per la pulizia strade mi è sembrato giusto dedicar loro un ringraziamento”.

Cosa è successo esattamente? In via Marconi nel pomeriggio di venerdì ha preso fuoco, forse per un mozziconi di sigaretta spento male, il cestino dei rifiuti. Gli agenti che casualmente sono passati di lì pochi minuti dopo l’avvio del piccolo incendio hanno rovesciato il cestino spegnendo le fiamme in pochi minuti, senza usare acqua, estintori o chiamare i pompieri.

(foto archivio)

26102019

1 commento

Comments are closed.