GERENZANO – MATERA C’è anche un pizzico di Gerenzano nell’anno di “Matera Capitale Europea della Cultura”. Questo weekend anche la Proloco Gerenzano partecipa alla rassegna dei cortei storici delle Proloco.

Presente l’assessore ai Lavori Pubblici Emanuele Pini che in rappresentanza del Comune di Gerenzano ha consegnato una targa di ringraziamento alle autorità locali.

Tra il ricco calendario di eventi stamattina in piazza Vittorio Veneto a Matera l’inaugurazione della mostra fotografica “Matera: con gli occhi di Beppe Borghi” aperto all’Open Space Apt Basilicata, dove interverrà Bernardina Tavella (responsabile Nazionale Servizio Civile Unpli e presidente ProLoco Gerenzano). “Sono fiero di rappresentare Gerenzano per la mostra fotografica del nostro compaesano, Beppe Borghi a Matera “Capitale della Cultura Europea 2019” commenta l’assessore Pini che ha partecipato all’evento in fascia tricolare.

Dal palazzo comunale precisano come la partecipazione all’evento non prevede nessuna spesa a carico delle casse del Comune di Gerenzano.

(alcune immagini condivise dall’assessore Emanuele Pini)

26102019