MISINTO – Il sindaco Matteo Piuri, due assessori, quattro consiglieri e due volontari per “riordinare” il cimitero cittadino in modo da permettere ai misintesi di trovarlo perfettamente in ordine durante le celebrazione dei prossimo weekend.

E’ quasi una task force quella che stamattina è entrata in azione nel cimitero situato alle porte del paese dell’omonima via. “Stamattina si sono trovati alle 8 armati di carriole e badili e hanno iniziato a sistemare i vialetti del cimitero” spiega il primo cittadino che terminati alcuni impegni in Municipio ha raggiunto i volontari mettendosi subito all’opera.

Intervento principale la sistemazione della ghiaia dei vialetti che aveva bisogno di essere distribuita e livellata. Si tratta dell’ultima tranche di interventi iniziati durante la scorsa settimana con le potature dei cipressi e delle piante.

A tutti i partecipanti alla mattinata di lavoro i ringraziamenti del primo cittadino Piuri e anche la soddisfazione di aver dato un aiuto concreto a migliorare un angolo di Misinto.

26102019

2 Commenti

  1. A me queste iniziative di volontari sono lodevoli ma mi lasciano un pò con un dubbio. Il cimitero non ha già di suo un custode per la manutenzione?

Comments are closed.