CARONNO PERTUSELLA – Risale la china la Caronnese, passo falso del Fbc Saronno in una gara importante. Questo l’esito del weekend sportivo nei campionati juniores.

Alla 7’ giornata del campionato nazionale per la Caronnese una vittoria casalinga, 3-1 sulla Folgore Verano, per i rossoblù del presidente Augusto Reina a segno Ruffolo, Shutz e Musico. La Caronnese torna nella zona di centroclassifica.

Per i regionali di Fascia A UboldeseUniversal Solaro 1-2, sono stati dunque i solaresi ad aggiudicarsi il derby locale. L’Ardor Lazzate ha perso 4-2 in casa del Fenegrò. In classifica l’Ardor Lazzate esce dalla zona playoff, le altre devono guardarsi dai playout. Si è giocata l’8’ giornata.

Per i provinciali, alla 6’ giornata, l’Airoldi Origgio in casa ha vinto 2-1 sull’Ardor; in trasferta l’Amor Sportiva ha travolto il Legnarello, 6-3; mentre il Fbc Saronno (foto) nella sfida al vertice in trasferta ha perso 2-1 contro l’Union Oratori Castellanza per il momento rinunciando alle ambizioni di vertice nella graduatoria.

28102019