UBOLDO – Scontro in via 4 novembre di Uboldo, l’arteria che attraversa il paese e che è sempre molto trafficata: alle 8 di questa mattina l’impatto fra una autovettura ed una motocicletta, ed il bilancio conclusivo dell’incidente fa riferimento a tre persone che hanno avuto bisogno di cure mediche. Si tratta di un 24enne, un 27enne e di un 36enne.

Per nessuno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale, hanno riportato solo lievi contusioni e sono stati medicati sul posto dall’equipaggio di una ambulanza del Sos Uboldo. Ad accorrere anche gli agenti della polizia locale del comando unificato di Uboldo-Origgio, che hanno provveduto a deviare il traffico per consentire che i soccorsi fossero effettuati nella massima sicurezza, ed hanno quindi compiuto i rilievi del sinistro per mettere a fuoco le eventuali responsabilità, anche ai fini assicurativi.

Nella lunghissima via 4 novembre, il sinistro si è verificato nella zona più periferica nei pressi della zona industriale uboldese e non lontano dalla rotonda all’incrocio con via Galilei.

(foto archivio: polizia locale all’altra estremità di via 4 novembre per un precedente incidente stradale)

28102019