CARONNO PERTUSELLA – E’ stato un inizio settimana decisamente amaro per un residente a Caronno Pertusella che pronto ad un lunedì mattina di lavoro si è ritrovato appiedato. Aveva lasciato la propria auto parcheggiata nei pressi della propria abitazione ma quando è andato a riprenderla non ce n’era più traccia.

Ha subito contattato i carabinieri di Caronno Pertusella ed ha sporto denuncia ma, intenzionato a ritrovarla, ha anche lanciato un appello sui social network a partire da Facebook. Non solo lui ma tanti amici e connazionali l’hanno rilanciato creando un vero e proprio tamtam sui gruppi ed anche in siti e forum dedicati alle Audi.

A sparire è stata infatti un’Audi A5 per il proprietario il furto compiuto nottetempo è stato una doccia fredda ma spera ancora di poter recuperare in qualche modo la propria vettura. Ha comunque allertato anche i carabinieri e non è escluso che la macchina “spunti” tra qualche giorno. La vettura è stata rubata in via Triste nella notte tra domenica e lunedì.

29102019

3 Commenti

  1. sì certo la trova sicuramente…. ormai o è già stata fatta a pezzi per i ricambi o è già in qualche paese dell’est

  2. Mi chiedo, senza voler offendere…ma uno compra un’auto da 50mila euro senza avere un box privato e quindi la lascia parcheggiata in strada??? Ce ne sono tanti che fanno così, comprano il macchinone quando vivono in mono/bilocali senza box auto e poi si sorprendono se gliela rubano.
    Gli auguro che venga ritrovata anche se, visto il modello, sarà difficile.

  3. Un anno fa la mia A4 è stata rubata.. 3.0 TDI, 48.000km…qualcuno l’ha vista.. Targa EN861RN…
    Attendo news….
    Una cosa faccio. Presente:
    Ladri in casa di Pisapia, meno di 24h per scovarli.. Noi??? ” sono ancora in attesa…

Comments are closed.